Wispcenter funziona su qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi posto.
Non necessita di installazione ed è utilizzabile da web.
Progettato in HTML/PHP/MYSQL/AJAX/ JAVASCRIPT
Fatture ricorrenti con importo standard o variabile, personalizzazione della cadenza di fatturazione e sospensione automatica in caso di morosità con generazione di avvisi verso i clienti tramite Sms/Mail e verso gli amministratori tramite notifiche sulla piattaforma
Import automatico dei CDR tramite Cron. Calcolo automatico delle fatture Voip dei clienti post-pagati. Gestione delle portabilità del numero e del codice di migrazione.
Inserimento e gestione totale del contratto stipulato con il cliente. Possibilità di impostare il contratto in fatturazione automatica o manuale oppure in sospensione per morosità automatica o manuale. Pannello di call center con tutte le informazioni necessarie in fase di assistenza telefonica sia per la parte amministrativa, con la visualizzazione istantanea delle fatture emesse, che tecnica attraverso uno strumento di self-test capace di analizzare lo stato della connessione del cliente.
Wispcenter gestisce fatture di vendita verso i clienti, fatture di acquisto e note di credito attraverso un proprio motore interno di fatturazione elettronica collegato con i server dell’ Agenzia delle Entrate. Visualizza gli esiti degli invii delle fatture al Sistema Di Interscambio (SDI) con facilità ed in modo del tutto automatico.
Elabora preventivi personalizzati per servizi ricorrenti o per prestazioni una-tantum. Applica offerte o sconti e scegli di scaricare, stampare o di inviare il preventivo in automatico attraverso e-mail al cliente.
il plugin Colibrì semplifica ed automatizza l’invio di comandi RouterOS a tutti i clienti contemporaneamente o a parte di essi con pochi click ed in modo schedulare configurando data ed ora di invio dei comandi.
Esporta ed invia con un click i documenti fiscali generati. Scegli se scaricarli o inviarli in automatico attraverso e-mail (es.Commercialista). Imposta l’invio automatico dei documenti con cadenza personalizzata (es. mensile, trimestrale, annuale). Piena compatibilità con la fatturazione elettronica dell' Agenzia delle Entrate.
Wispcenter dispone di un pannello dedicato con la descrizione delle azioni eseguite in automatico dal sistema o dall’operatore. Utile per risalire alla data e l’ora di un’azione o per monitorare le attività automatizzate.
Essenziale come promemoria, le notifiche push generate da Wispcenter riguardano la sospensione automatica dei clienti morosi, la generazione di accrediti RID/RIBA, l’avviso di nuove fatture in entrata, l’avviso di rifiuto di documenti fiscali da parte dell’Agenzia delle Entrate con il riporto dell’errore e la possibile soluzione e tante altre notifiche che aiutano il lavoro quotidiano della’azienda di telecomunicazioni.
Wispcenter si integra perfettamente con RouterOS di Mikrotik, ed è in grado di accedere alla CPE del cliente per estrapolare: indirizzo IP, stato CPE, stato router, uptime CPE, uptime PPPOE-CLIENT, ultimo logout PPPOE-CLIENT, puntamento CPE, ccq puntamento CPE. Plugin molto utile nell’ esecuzione dell’ assistenza tecnica verso il cliente, grazie a questo strumento si velocizza notevolmente il tempo di analisi del guasto o dello stato della CPE in generale.
Attraverso questo plugin, Wispcenter gestisce nel migliore dei modi i clienti morosi. Questi, in caso di morosità vengono classificati come “in pending”, ovvero contratti da non fatturare data la posizione di morosità e vengono collocati in un apposita sezione della piattaforma. Durante questo processo, Wispcenter avvertirà attraverso sms ed e-mail il cliente, o con notifiche push l’amministratore di sistema.
Wispcenter dispone del plugin "autorizzazioni di addebito SEPA” attraverso il quale è possibile generare e gestire i mandati di addebito per pagamenti tramite RID da parte dei clienti. Il modello di mandato generato sarà redatto in base alla normativa vigente, pronto per essere inoltrato al proprio istituto di credito. Inoltre con questo plugin si attiveranno diverse funzioni sulla piattaforma per una più corretta e semplificata gestione dei clienti che hanno scelto questo metodo di pagamento.
Wispcenter dispone di un sistema di backup automatico attraverso i cron. Giornalmente verrà esportato ed inviato via e-mail all'amministratore di sistema, un backup completo di tutto il database MySQL. È comunque possibile effetturare un backup in qualsiasi momento manualmente.
Comunicare news o promozioni ai propri clienti sarà semplicissimo! Con questo plugin potrai generare messaggi promozionali che in automatico Wispcenter inserirà nel corpo delle e-mail di fatturazione da inviare al cliente.
Con questo plugin è possibile generare offerte promozionali da applicare ai propri clienti. Wispcenter terrà traccia della data di adesione all’offerta e della relativa scadenza, in modo tale da applicare eventuali penali in caso di recesso anticipato.
Wispcenter gestisce facilmente tutti i settori verso i clienti che formano l’infrastruttura di rete. Con un semplice click è possibile selezionare l’impianto d’appartenza a cui è registrata la CPE, in modo tale da tener traccia della saturazione dei settori ed in caso di guasto, questo plugin è in grado di inviare una comunicazione ai clienti registrati sullo stesso settore.
Attraverso questo plugin, Wispcenter, è in grado di gestire automaticamente la fatturazione degli interventi tecnici caricati su un contratto. Basterà caricare l’intervento nell’ apposita sezione e Wispcenter in automatico lo inserirà nella successiva fattura emessa dal sistema, indicando natura dell’intervento, importo e data.